Struttura dirigenziale dell’Associazione Bresciana Cure Palliative “Maffeo Chiecca”

Struttura dirigenziale dell’Associazione Bresciana Cure Palliative ( ABCP ) “ Maffeo Chiecca “

Presidente:
Angelo Lazzari, 04-06-1945, Palazzolo sull’Oglio, via Formiche 34, coniugato. Socio Fondatore. Laurea in Medicina e Chirurgia, già Primario del Sevizio di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Mellino Mellini di Chiari.
Vice-Presidente:
Angela Corna, Chiari 12-11-1952, Rudiano via Commercio e Agricoltura n. 1430, pensionata; già Consigliere Comunale, Assessore ai Servizi Sociali per 5 anni, per molti anni membro attivo nella vita amministrativa di Rudiano; impegnata nella vita Parrochiale, animatrice del Gruppo Missionario, Responsabile Caritas e del Centro di Ascolto
Segretario:
Maria Rosa Corrà, Trento, 06-10-1956, Rudiano, coniugata, diploma di ragioneria, impiegata amministrativa
Consiglieri:
Anna Allegrini, Orzinuovi, 05-03-1977, Rudiano, fiorista
Carlo Cavalleri, 02-11-1951, Chiari, via Tito Speri. Socio Fondatore. Già Dirigente del Servizio Sanitario Nazionale, attualmente Consulente in Discipline Giuridico-Amministrative.
Ottavia Orsola Gaibotti, 19-04-1958, Rudiano, educatrice presso la Scuola dell’infanzia “ S. Giuseppe “ di Rudiano
Cesare Massetti
Luigi Limmatola, Napoli 26-03-1957, direttore uff.postale
Pietro Riva, Chiari 24-10-1959, Rudiano, traversa 200 di via Lavoro e Industria, quadro direttivo bancario; amministratore di sostegno, Consigliere e Segretario A.I.D.O. di Rudiano